COLLECTIONS

V-DOLLS

Bambole di Auto-Guarigione

La v-doll è una bambola specchio. Osservatela intensamente: lei è ciò che siete stati, voi siete ciò che lei sarà.

La nostra v-doll viene fornita con un rocchetto di filo rosso. Il filo andrà utilizzato per prendere il controllo del vostro malessere, replicandolo sulla bambola.

dolore fisicoUtilizzate questo filo sulla vostra bambola, legando strettamente la parte dolorante. Fate più giri di filo, immaginando che stiate legando il dolore per imprigionarlo dentro la bambola. Potete massaggiare o comprimere con le mani la parte del vostro corpo da cui volete estrarre questo dolore, per meglio creare la connessione con la vostra bambola-specchio. Poi sciogliete lentamente la bambola e riavvolgete il filo intorno al rocchetto.


dolore emotivoLegate strettamente tutta la bambola. Ora è bloccata, soffocata da quell’emozione negativa che vi pervade. Sciogliete lentamente la bambola e riavvolgete il filo intorno al rocchetto.

La v-dool non è un presidio medico-chirurgico e non è sostitutiva di adeguate cure mediche per le patologie in corso: non cura fratture o lesioni sanguinanti né si può intendere sostitutiva di adeguate cure in caso di diagnosticati problemi pischiatrici.
La v-doll tuttavia agisce su quel sottile legame esistente tra psiche e corpo e può aiutare a prevenire l’oggettivazione del malessere emotivo.
Molti conoscono la pessima fama delle bambole vudu utilizzate per fare del male o controllare la volontà di altre persone. Ci dissociamo espressamente da questo utilizzo.

IMG-20211212-WA0036

Immagine 1 di 11

Lascia una risposta